|     HOME     |     KONTAKT     |     FOTO     |

 

 

Benvenuti alla Pensione Dana!

La nostra Pensione, accogliente e familiare, vanta una lunga tradizione ed è situata nella parte storica della città di Ostrov, vicino alla Piazza Vecchia.

 

Confort e ospitalità

Per gli ospiti abbiamo preparato 4 camere. Ogni camera ha 4 letti ed è dotata di doccia, WC, TV satellitare, bollitore elettrico, frigorifero e microonde. D’estate, è possibile anche alloggiare in camper, attrezzato per un massimo di 6 persone.

Nel verde e curato giardino della Pensione, c’è inoltre un bel camino, ideale per i barbecue estivi. Nelle vicinanze della Pensione ci sono ristoranti, pubs, bistro in cui gustare l’ottima cucina ceca.

La Pensione Dana è struttura con accesso per disabili.

 

Sport, natura e benessere

Nelle strette vicinanze della Pensione ci sono un centro fitness, una piscina e un punto per il noleggio biciclette. Inoltre, Ostrov è a metà strada tra Karlovy Vary e Jachymov, due importanti centri termali.

Ma Ostrov è il migliore punto di partenza anche per gli amanti della montagna: i monti Krusne hory (Bozi Dar, Klinovec), sono infatti un’ottima meta turistica sia d’estate, per gli appassionanti del trekking e della bicicletta, sia d’inverno per chi pratica lo sci.

 

Storia, monumenti e castelli

Nella parte storica di Ostrov, sono presenti monumenti di grande interesse, tra cui: il Palazzo gotico del Comune, lo splendido Parco Castellano, la Cappella di Einsieden, la Chiesa di Santa Maria dell’Annunciazione e molte altre bellezze architettoniche, soprattutto barocche.

Da scoprire e ammirare le gemme medievali dell’architettura castellana, come il Castello di Loket, il Castello di Becov nad Teplou (con il reliquiario di San Mauro) e il castello Horni Hrad.

 

Prezzi

Prezzo persona/notte: 450 kc (corone ceche). Disponibilità a ridurre il prezzo per comitive e/o lunga permanenza.